Caro blog ti scrivo, così mi rilasso un pò...lo sò che sono una cattivona che non ho più scritto da un mese ma sinceramente non ho nulla da scrivere.
Sì, insomma, le cose nel nuovo anno non sono cambiate per nulla: sempre io, sempre disoccupata, sempre con i miei, sempre single, sempre depressa... e quindi mi chiedo a che lo tengo a fare un blog...!!
Quando ti ho iniziato avevo alcune cose da dire e poi diciamocelo sinceramente... nessuno di noi conosceva ancora il girone infernale che è facebook, il quale ci ha risucchiato tutti... sarà un caso che ora sto ascoltando "Alleluya di Jeff Bukley" ma temo che tu ben presto morirai perchè io non sono mai stata brava nello scrivere... a scuola era tanto se prendevo 6 nei temi e, anche se ci ho provato e sperato, non sono mai riuscita a tenere un diario... mi dispiace ma non ho costanza.
Insomma mio caro blog, chi mi conosce lo sa, io sono molto più brava a voce e a gesti... le cose su cui potrei scrivere ora come ora sono solo molto tristi come il mio umore e sinceramente, chi ha voglia di sentire i problemi degli altri quando ognuno ha i suoi?
Ok, qualcosa te la posso raccontare: a inizio gennaio sono stata in Sardegna ad Orosei a vedere la casina che ti avevo già anticipato...è uno spettacolo e non vedo l'ora di tornarci d'estate per andare anche al mare... e poi a dicembre ho lavorato alla libreria.coop, mi è piaciuto tanto e io soprattutto sono piaciuta molto a loro, ma purtroppo non riescono ad assumermi per ora... sì, insomma, la solita mia sfiga.
Caro blog sai che mi sono un pò molto stancata di vedere sempre questo fondo del pozzo? è mai possibile che la fortuna non giri mai? una botta di culo, nooo?? vabbè, cerco di stare zitta e portare pazienza che c'è chi è messo peggio e io non ho nemmeno una famiglia da mantenere... che fai sfotti??
Caro blog... mi dispiace ma così non possiamo andare avanti, bisogna che arriviamo ad un accordo... io propongo di tenerti in vita ma di venire a scrivere solo quando ho veramente qualcosa che meriti... che ne dici??... accontentati! io non ho fantasia e non sono spiritosa nello scrivere come gli altri e quindi se uno deve leggere qualcosa qui, almeno che sia interessante, nooo??
Bene, ora che abbiamo ritrovato la pace dei sensi tra di noi (sì, ammetto che mi dispiaceva l'averti abbandonato per tutto questo tempo), ti saluto e spero veramente e sinceramente di tornare a trovarti presto... vorrebbe dire che ho novità, belle novità da raccontarti.
Ciao mio caro blog, a presto!
Anna
venerdì 23 gennaio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)