giovedì 4 settembre 2008

Rientro alla realtà


Eccomi qua, vi eravate spaventati vero? Pensavate che non tornassi più dalla Sardegna? In effetti il rischio c'è stato ieri quando, riempita l'auto al volo e partite a tutto gas, Silvia si è ricordata che i biglietti per i 2 traghetti della giornata erano rimasti in casa...(no comment!!).

Ma che cosa ho fatto in queste 3 settimane? Dormito, mangiato, sonnecchiato in spiaggia, nuotato (o almeno c'ho provato), guardato la mitica Jessica Fletcher... insomma, il lavoro più bello del mondo, o no?

Bhè, cmq la vacanza non era partita proprio benissimo, il 14 sono stata a Marina di Ravenna per le feste di ferragosto (che tutti sapete che aspetto con ansia xchè mi piacciono) con cugina, amiche e tutte le mie peggiori sconfitte...primo Matteo Montoschi (vabbè), poi Paolo Taffache (vabbè), Valentina Righini con moroso nuovo (vabbè) e infine il peggio Fabio con morosa (no comment!)... cmq grazie a 5 cocktail, alle amiche, alla musica e ai 20 giorni di mare poi, queste presenze sono passate oltre (evviva!!).

Dopo questa partenza turbolenta emotivamente (e diciamo prima leggera sbronza), la vacanza nell'isola si San Pietro è stata una gran figata (per essere fini)!

Mare trasparente, spiagge splendide (medaglia d'oro a girin), paesaggi e tramonti stupendi, stelle abbaglianti, tanti simpatici animaletti (da coniglietti, lucertole suicide, falchi della regina, pesciolini piranhia, gechi timidi, cani "lucky" e zanzare stronze), film "di spessore" (consiglio 10.000 a.c. per chi ha una buona vista), cibo grasso (anche se sembra l'abbia mangiato solo io, maledetti!), giocate ad "Uno" mozzafiato (evviva le coalizioni femminili), tanti e belli Negramari (se torelli è meglio) e per ultimo ma più importante AMICI UNICI ... GRAZIE SILVIA, DANIELE, DARIO.

Ok, lo sapete che i miei resoconti sono sempre molto stringati, in poche parole metto tutta l'essenza della vacanza (sicuramente Silvia farà meglio) ma mica per niente avevo un misero 6 in italiano.

L'estate sta finendo e come mi ero preposta ora inizia la ricerca di un lavoro, uno qualsiasi ma che mi tenga impegnata la testa, che mi dia soddisfazioni e che mi dia un pò di autostima... insomma sarà quasi impossibile considerando la mia scarsa abilità nel cercare e nel sapermi vendere (forza e coraggio, c'è tempo per piangere).

Buon rientro alla realtà... mannaggia!!



2 commenti:

Silvia ha detto...

che palle...il peso del ritorno è insostenibile...qua fa caldo, ci sono le zanzare, non c'è il mare....fa tutto schifo. l'unica cosa sono le persone...ma forse non bastano neanche quelle a volte!

Dario ha detto...

ok, è fatta. Con questa sono definivamente partito. Quando ripartiamo? domani? la prox settimana? Ci ritorniamo, no? dai dai dai, andiamo! Mentre sto scrivendo sto anche preparando la valigia! a posto, deciso!