E' arrivato, finalmente il momento è arrivato... i miei sono partiti per ben 3 settimane!
La casa è silenziosa, nessuno che sclera, discute, si agita, è depresso o dice cazzate (oltre a me :) ovviamente!!)... è meraviglioso!!
Certamente c'è anche l'altro lato della medaglia: lavatrici e quindi stirare (mio fratello viene a casa nel weekend con una montagna di roba), dar da bere alle piante (ma non piove mai?), telefonare a nonna (altrimenti crede che sia morta), spesa e farmi da mangiare (forse è un bene così mangio meno) e poi c'è la storiaccia del lavoro.
Ebbene sì, come al solito ho gioito troppo presto e il lavoro al centro revisioni auto è saltato (aspetto ancora una tel ma credo che aspetterò in eterno) per un problema burocratico, una bazzeccola (si scrive così?), mi manca semplicemente il diploma da ragioniera o geometra.
E quindi sono nuovamente qua depressa e alla ricerca, mi sono iscritta all'ufficio di collocamento e vedremo che cosa salterà fuori, e sto portando CV nei negozi come commessa... sigh!
Ops, la lavatrice chiama... ciao!
giovedì 2 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
mah...anna...guarda...il discorso,secondo me, è che non ti sai vendere!!!venditi dunque!! ;) grazie per oggi..
ah e poi, quando hai scelto di nascere da tua mamma sapevi già che lavoro volevi fare??
perchè se no potevi decidere di nascere in un'altra famiglia...vedi, non hai pianificato, non ti sai vendere...
ah
Ma vendiamola noi, questa Anna! ;)
Mettiamo su un bel banchetto in centro storico, volantinaggio lanciandosi col deltaplano, pubblicità per mezzo dei CB dei camionisti. E' una campagna commerciale che non può fallire! :)
Posta un commento