lunedì 30 giugno 2008

GRAZIE!!

L'altro giorno un "vecchio" amico mi ha detto che questo blog è bello ma un pò triste...sinceramente ha ragione ma come potrei scrivere in modo più allegro di cazzate visto che oggi ho sepolto mio zio.
E' vero che ormai più in basso di così non si può andare, che ora non mi resta che risalire, devo reagire...in questi ultimi 2 anni ho visto spegnersi mio zio pian pianino, ho perso amicizie e un grande amore, non riesco a trovare un lavoro e non sono in pace con tante cose...reagirò ma col suo tempo.
Molti mi dicono di non pensare al passato, che il passato è passato,che il passato fa male...ma devo ricordare il passato, mi serve per non commettere nuovamente vecchi sbagli, per ricordarmi che sono stata felice e che posso ancora, per pensare a persone che mi hanno fatto stare bene e che mi hanno amato...sia chiaro, non vivo nel passato, ma ora cerco di vivere bene GRAZIE al passato!!
"Non ti scordar mai di me..."
Intanto dovrei anche trovare le parole per ringraziare i miei grandi amici, tutti mi sono stati vicino, ma lo sapete che sono una gran chiacchierona ma quando c'è da scrivere non sono capace, quindi dico solo e sinceramente GRAZIE!!

Nessun commento: