martedì 9 settembre 2008

CARPE DIEM

Vari avvenimenti che mi sono successi in questi giorni e che mi hanno dato parecchio da pensare, mi hanno fatto arrivare ad una conclusione racchiusa in 2 parole CARPE DIEM.
Dovrei proprio smetterla di farmi troppi problemi, di pensare al futuro in senso negativo, di non essere convinta e lasciarmi perdere occasioni... la vita è una sola, e parecchio breve, bisogna viverla appieno, senza pensarci, buttarsi nelle occasioni (poi se sono sbagliate, pazienza, ci si penserà dopo, giusto?).
Ma di che parla? Bhò, ancora non so bene, si vedrà... intanto vi dico che dovrei aver trovato un lavoro, è un part time (solo 4 ore), come impiegata al centro revisioni auto siva.
Dovrei lavorare con il commercialista, mi hanno detto che il lavoro è facile e che, anche se non ho eperienza, posso farlo tranquillamente, mi spiegano tutto loro... va benissimo ,certo mi dispiace per le solo 4 ore, ma intanto mi faccio esperienza da mettere nel curriculum, guadagno qualche soldino (pochi pochi) e tengo impegnata per un pò la testolina.
Che la fortuna abbia ricominciato a girare? Che stia uscendo dal pozzo nero? Speriamo!!

2 commenti:

Dario ha detto...

Questo è lo spirito giusto! ottimismo a go go! Il lavoro va più che bene per riniziare! Grande Anna!

Silvia ha detto...

infatti...e poi è cmq un'esperienza utile! senza contare sul fatto che così puoi capire se ti può piacere o meno il lavoro da impiegata. ma secondo me ti piacerà! allora che dire...in bocca al lupo!!