lunedì 22 settembre 2008

Notte

Sono stanca e rincoglionita (strano, direte voi).
Odio le novità, mi spaventano...e se vanno male?
Bhò, vivi e lascia vivere (direte voi)...((eh, ma quanto parlate?!))
Buona Notte

5 commenti:

Unknown ha detto...

E' normale...le novità spaventano tutti, chi più (vedi me) chi meno.
L'importante (e sto cercando di convincere anche me stesso) è cercare di non scappare, di non farsi fregare dalla paura, bisogna cercare di dare un po' di tempo alla novità, per familiarizzare un po' e poi a quel punto decidere (o meglio capire) se è buona o cattiva.

Anna ha detto...

hai ragione Dani,la ragione dice anche a me così, ma sotto sotto sono una gran cagasotto. (troppe ripetizioni in questa frase).
il lavoro non so se partirà, il problema è la mia mancanza del diploma di ragioneria,ora mi sto facendo un pò di cultura base fai da te ma è tutto molto incomprensibile (iva,fatture,contabilità,società di persone o di capitale...).
e alla fine, dopo tanto nervoso e mal di stomaco, c'è la possibilità che non abbiano voglia e tempo di seguirmi e formarmi.
non so cosa aspettarmi e quindi sono un pò stanchina!!

Unknown ha detto...

Guarda, ti capisco benissimo...anche io mi sento molto in bilico, e da qui è molto difficile impegnarsi sul serio su qualcosa!
Lo so, è molto facile dire: dai, mettiti sotto, che comunque sia male non ti fa...ma farlo per davvero è molto molto più difficile, specie se è parecchio tempo che non ci si dedica veramente a qualcosa a tempo pieno.
Purtroppo in questi casi si sa bene quale sarebbe il comportmento migliore (o meno peggiore), ma seguirlo è molto dura (tant'è vero che è già la seconda volta che commento questo post, mentre dovrei studiare, studiare, studiare).

Anna ha detto...

dani sei il migliore.
buono studio

Silvia ha detto...

siamo in tre ad affrontare novità in sto periodo....ed è proprio pesa, ma sono sicura che comunque vada...sarà un disastro sigh...il che in fondo è rassicurante!!!!dai scherzo...ne usciremo tutti a testa alta, in un modo o nell'altro. e poi l'unione fa la forza no?